Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 20:06   #8
dottross
Protozoo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
attualmente la situazione della deposizione è questa: le uova si sono schiuse ieri e i genitori stanno lavorando come pazzi prendendole continuamente in bocca e risputandole continuamente sulla roccia...è la mia prima deposizione e sono strabiliato dalle cure che mettono in atto! Il mio negoziante mi ha parlato di naupli di artemia che in 24 si schiudono può essere?
quando dovrei iniziare a metterli a schiudere?

Cmq si pensavo tra qualche giorno, magari giovedi o venerdi quando saranno passati 4 - 5 gg dalla schiusa pensavo di metterle nella vascheta che tu dici essere piccola e prob hai ragione ma poi dopo una settimana da quando inizieranno ad alimentarsi ho intenzione di spostarli in un piccolo acquarietto da tavolo che usavo di solito per quarantena, circa 15litri..deco solo recuperare un filtro meccanico che mi tenga un po l'acqua mossa...per il riscaldatore me ne farò prestare uno dal negoziante anche se col caldo che fa dubito che la temperatura possa scendere sotto i 25...

riguardo ai due che litigano è davvero strano perchè so per certo che sono un maschio e una femmina...boh, cmq attualmente ho isolato con una rete da zanzariera uno dei due ma l'altro è ancora a contatto con i genitori che però cedo che non hanno problemi a tenerlo a bada.
dottross non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09786 seconds with 13 queries