Discussione: Lista della spesa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 17:08   #2
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ciao

1) 20/25 €
2) 30/40 €
3) 140 (ma non lo so di preciso)
4) ti sono indispensbili oltre CA e MG, PO4...se prendi i salifert sui 30€ tutti e tre
5) di sali ottimi ce ne sono tantissimi (io mi trovo bene con il tropic marin proreef)
si scioglie bene ed è ben bilanciato fra i vari elementi.....sui 25€ mi sembra la confe
da 4kg
6) per le nk non le ho mai comprate perchè ne uso di piu grosse cmq saremo sui 50€
cadauna ....megli due da far girare alternate..
7) qui il costo varia da nego a nego diciamo che la media si aggira sui 11/12€ al kg

consiglio, prima di qualsiasi acquisto fatti un giro sul mercatino (specie per le rocce vive)
e vedi che isparmi parecchio ...il restante prendilo sui siti on.line che anche qui si risparmia

quando parti meglio accendere da subito lo ski...per quanto riguarda le resine anti PO4 aspetta almeno 10/15 gg dall'avvio) in questo periodo inutile fare dei test (hai dei picchi da paura)...e tieni solo monitorati salinità/densità e temperatura....dopodichè comincia a afre i test di N0£ e PO4 e se vedi (probabilmente si) i po4 alti cominci i cicli di resine anti PO4

se ti piace la sabbia la puoi inserire (quel tanto che basta per coprire il vetro di fondo,,,vale adire neanche mezzo cm.) la inserisci quando il nano avrà raggiunto un pochino di stabilità ...
diciamo intorno ai sei mesi dall'avvio.......sabbia: aragonite

ciao

Page generated in 0,10451 seconds with 13 queries