Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 15:12   #65
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Sarà.... ma credo moooolto di più al test tropic, specialmente se sono due scatole diverse a dare lo stesso valore... della "striscetta" me ne infischierei grandemente... e soprattutto i tuoi coralli parlano moooolto chiaramente...

Lascia pure perdere quello che ti scrivo io... ma te lo dice Franco...

Se preferisci credere a due test che danno risultati che in alcun modo possono combaciare con la realtà...

Io chiudo...
sono d'accordo sulla qualità del Tropic, infatti io l'ho sempre usato e mi dava infatti sempre no3 tra 2 e 5 .... è stato lo scatolo nuovo a sballare tutto .... ed i test comparati Salifert, Tropic, Aquaristica e striscetta li abbiamo ripetuti non solo sulla mia vasca ma anche su di una vasca a conduzione xaqua ...ed il test tropic dava quasi 50!!!
------------------------------------------------------------------------
PS: a mio parere un dsb con no3 a 30 non funzionerebbe proprio, ci sarebbero stati ben altri problemi che un viola carico o un blu un pò troppo profondo, ecc.... secondo me se i miei coralli hanno un certo carico di zooxanthelle è più per una residua presenza di fosfato...

Ultima modifica di Buran_; 28-06-2011 alle ore 15:14. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08383 seconds with 13 queries