Discussione: Il Bosco dei Betta!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 13:50   #5
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio
Ciao Luca, complimenti per la vasca, molto carina.
Ma gli ancistrus quanti cm sono?A vista sembrano circa 4 cm, io li sposterei un una vasca più grande, almeno un 100l in modo da evitare fenomeni di rachitismo e una crescita più armoniosa
Comunque 5 pangio ci stanno benissimo, per il discorso del fondo però quoto quanto detto da Marzissimo
Ciao, un ancistrus grande lo darò via oggi alle 16:00 e gli altri li sposterò nelle altre vasche perchè qui non ci stanno, giusto uno ci potrebbe stare ma non mi convince tanto!

Dici che 5 pangio in 50 litri ci starebbero? non sono pochi? Sicuramente li vorrei mettere in una vasca più grande, un 80 litri che sto convertendo da amazzonico ad asiatico per labirintidi...però ho una coppia di Ancystrus riproduttiva che dovrei dare via...è ingombrante anche se bellissima!
------------------------------------------------------------------------
Ciao Rikkabull, per la pistia nessun problema va che è una meraviglia!

Non tocca i neon perchè cresce piatta sul pelo dell'acqua...ogni tanto do via alcune piantine perchè mi riempie tutta la superficie!

Ultima modifica di Luca_fish12; 28-06-2011 alle ore 13:55. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09068 seconds with 13 queries