Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 13:40   #5
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da botticella Visualizza il messaggio
le vasche angolari hanno il suo fascino!! son di parte bella tra l'altro moooolto simile alla mia
Grazie mille!!

Originariamente inviata da faggio Visualizza il messaggio
quoto totalmente quanto detto da Luca Fish12...però la vasca ha grandi potenzialità
Per quanto riguarda i neon io come gradazione intendevo i gradi Kelvin (K)...sai per caso quanti K hanno i tuoi? Per coprire un ampio spettro sarebbe consigliato utilizzare 6500K e 4000K.....qulacuno corregga se sbaglio
Quelle bianche sono da 6500K quelle scure da 4500K

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Per i discus è consigliabile avere alcune piante che coprano la luce diretta, perchè preferiscono zone ombreggiate che per ora non hanno...
La temperatura dovrà essere sempre sui 30°C e non so quante piante reggeranno, alcune sono sconsigliate infatti!

La vasca è ancora acerba, in effetti è come se fosse partita oggi, per questo mi sembra azzardato mettere i discus senza aver misurato i valori, senza avere già una buona vegetazione e in una vasca che deve ancora trovare il proprio assetto...

Comunque la vasca ha grandi potenzialità, verrà fuori una cosa molto carina!

P.s. le anubias sono messe male, sono piena di alghe...
La temperatura è sui 30°. Tengo il riscaldatore a 28° per evitare che si alzi ancora di più...
I discus ce li avevo dentro già da prima,ieri ho cambiato solo il ghiaino,il resto era tutto dentro..

Questa mattina mi sono svegliato con tutti i pesci a galla e acqua nebbiosa...

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310532

Ho riscontrato anche due perdite nei discus (il malboro e l'azzurro li ho trovati sul fondo morti)...
I pesci non sapevo dove metterli dopo il cambio di ghiaia e quindi li ho dovuti reinserire...non ho ancora individuato la causa ma ho già fatto un cambio abbondante di acqua..
E' scritto tutto nel post che ho linkato..
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09509 seconds with 13 queries