Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 12:39   #436
Pinetto
Guppy

L'avatar di Pinetto

Città: Fondi (LT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1...Forse
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marcoto Visualizza il messaggio
Pinetto anche io sono nella tua stessa situazione ma prendi troppo per oro colato quello che dicono cerca di fare anche di testa propia

E' proprio perchè ho fatto di testa mia che mi sono ritrovato a buttare i soldi. cmq OT chiuso, questa è la discussione sul mio acquario, non sul mio impianto di osmosi.
------------------------------------------------------------------------
Tornando al discorso plafoniera a led, non ho ancora installato la seconda perchè in questo periodo sto incasinatissimo col lavoro. Appena posso la installato, intanto ditemi che test volete che faccia.....per verificare quanto "illumino".
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
Eh no due da 60 watt copre tutta la vasca e alleva anche sps.. non troppo esigenti probabilmente ma i 120 watt vengono sparati totalmente in vasca non come i neon o le HQI che sparano a 360°..
PINETOOO
Questo è certo, le mie plafo sparano esattamente in giù tutta la luce, se si mette una mano fuori dal cono della luce , l'illuminazione è pari a zero.Hanno una penetrazione assurda, quindi basta regolarle in altezza per avere il giusto cono.

Ultima modifica di Pinetto; 28-06-2011 alle ore 12:45. Motivo: Unione post automatica
Pinetto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11147 seconds with 13 queries