Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 00:43   #3
Cat383
Avannotto

L'avatar di Cat383

Città: Dongo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto grazie della risposta!

I discus son davvero belli! Non ne ho mai avuti, quanti dovrei metterne in un acquario di simili dimensioni? A Casatenovo oggi (c'è un supernegozio... ringrazio il ragazzo che mi ha servito... gli ho rotto le palle per mezzora, ma è stato gentilissimo!) ho visto che ne hanno tantissimi, diversi per dimensioni e razza. Son davvero belli e ben tenuti! Lì, se dovessi comprarli, potrei scegliere quelli che vanno meglio per il mio acquario.

Per quanto riguarda i pesci da fondo volevo fare un bel gruppetto di Corydoras (minimo 6/8). Mi piacciono da morire!

Per quanto riguarda la rumorosità... se è fastidioso per me non c'è problema. Odio dormire nel silenzio più completo e prima avevo in camera (in una cameretta di 8 mq) due vasche... ti lascio immaginare il rumore! Se invece è rumoroso per i pesci beh, in tal caso passo a quello esterno! Ho visto che l'acquario è predisposto per il filtro esterno, quindi, sarebbe il minore dei problemi!

Mi piacerebbe mettere il mio Hypancistrus Zebra nella vasca nuova.. adesso è nel 60 litri ormai da 3 anni.. ma come valori non va molto d'accordo con i discus.. mentre con gli scalari i valori sono molto più simili. Ma gli scalari non mi piacciono proprio!

Poi, discorso piante... a me piacerebbe piantare quella specie di "erba" che fa effetto prato inglese in circa 3/4 della vasca...e poi piante sparse qua e là... possibile?
Cat383 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09171 seconds with 13 queries