Discussione: guppy malati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 00:41   #3
Matfire88
Plancton

Città: Rovereto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, le squame questa sera erano sollevate per tutta la lunghezza del corpo, ma non saprei dirti se in modo ancora leggero o gia avanzato.Per la foto vedo cosa posso fare ma in tutti casi non prima di domani perché devo chiedere in prestito la machina fotografica a qualcuno, io non la ho.

Si, in teoria tutte e due erano gravide perché avevano la pancia gonfia.Poi una mattina guardo e scorgo 4 avanotti e la guppa sana che era tornata alla sua taglia normale.Il giorno dopo in totale mi sono ritrovato con 18 avanotti ma sono sicuro di averne persi alcuni per colpa dei genitori.Per questo motivo sono abbastana convinto che abbia partorito anche la guppa malata, ma lei è rimasta gonfia e con problemi a nuotare.

ah, a proposito, non ho detto prima che mentre la guppa mangia comunque regolarmente ed è abbastanza attiva, il maschio è da un paio di giorni che è mogio, oggi l'ho visto nascondersi sotto una foglia bassa e non corre piu dietro alle femmine come prima.Spero proprio non sia troppo tardi.
Matfire88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08473 seconds with 13 queries