Discussione: ripartenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 19:11   #9
eugenio72
Guppy

Città: novate milanese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
gli invertebrati sopra le rocce... i molli con abbastanza corrente (non troppa) e i duri (lps) con poca corrente....
se non vuoi gli ocellaris potresti provare con un hexatenia, gramma loreto, centropyge (che però potrebbe pizzicare i coralli), parasema..., ci sono molti pesciolini piccoli e colorati.
PS gli ocellaris senza anemone sono monotoni? no problem ... se te la senti metti un'anemone....sul forum ci sono varie persone che ne tengono anche più di una con invertebrati...
uhmm il gramma loreto avevo già una mezza intenzione(ma perde troppo colore di solito come mai?)centropige si anche questa famiglia cene sono di carini,parasema devo guardare

per gli anemoni nn so sono stato sfortunato già una volta...(anemone nella pompa)nn mi va di rischiare
cmq grazie per i consigli
ma i molli nn devono quindi avere una forte corrente diretta?
grazie ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
La sabbia va messa quando la vasca sarà matura perché altrimenti ti si riempirebbe di schifezze che le rocce per un paio di mesi spurgheranno..
grazie!che tipo di sabbia mi consigli se in futuro volessi mettere dei pesci di "sabbia"che tipo di misura?

Ultima modifica di eugenio72; 27-06-2011 alle ore 19:13. Motivo: Unione post automatica
eugenio72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09777 seconds with 13 queries