Io ho una stanza 5X5 con aria condizionata e ventole sulla vasca che mi tengono la temperatura sempre a 24,8° o 25° (il riscaldatore è attaccato a un controller regolato a 25°) , per questo credo proprio che la temperatura non sia la causa.... piuttosto vedo anche qualche alga tipo filamentosa, ma di colore marroncino con intrappolate in mezze piccole bolle, caro Iapo credo che qualche dino ce l'ho anche io...si voglio provare un paio di giorni di buio vediamo cosa succede...la botta di batteri l'ho provata ma nada mettevo una fiala di biodigest ogni sera per 5 sere di seguito. Ora non ne aggiungo da un bel po'. Cosa mi consigliate con i cambi d'acqua posso effettuarli normalmente? Io ultimamente gli avevo rallentati un po' sentendo qualcuno che diceva che se usi il prodotto della xaqua era meglio non effettuare cambi. Tenete presente che ora ho una calza direttamente in vasca con dentro metà contenuto della confezione (nonostante ciò il deltec mce300 non schiuma da 3 giorni) dal 2 di giugno.
|