Discussione: Ecco il mio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 15:20   #27
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Guarda io li metterei tutti concentrati in mezzo perche mi piace molto l'effetto con un cono centrale che va diminuendo verso gli estremi però sono gusti... volendo li puoi disporre in linea a metà dei neon, se non sbaglio le aqualiving hanno appunto delle barre alternate ai neon. Per il discorso calore non credo tu abbia molti problemi, monti tutto su dissipatore poi con una fresa pratichi due o più fori nella parte sopra della plafo in corrispondenza del dissipatore per portare via il calore, magari puoi anche togliere i ballst dei neon da sopra e metterli in una scatola esterna che sono più al sicuro e non si vedono...)
Inoltre calcola che se li metti in lunghezza e quindi piuttosto distanti l'uno dall'altro non hai grossi problemi di surriscaldamento, diverso se invece li metti tutti raggruppati verso il centro....
Metterli ai lati non mi sembra molto sensato andresti a perdere illuminazione e dovresti quindi inclinarli molto e poi come dicevi esteticamente è più bello avere tutto dentro la scocca della plafo senza pezzi attaccati attorno....

Ti allego due foto di come farei io:

Ciauzzzz -28
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12176 seconds with 13 queries