x billycorg:
secondo me il tuo ragionamento sul fatto che i negozianti vogliono solo vendere il più possibile è errato: il natural life di castell'arquato, la più grande serra dell'emilia romagna la trovo molto affidabile, mi danno consigli su che pesci prendere, spesso mettono sconti e offerte sui loro prodotti tutti di ottima qualità.
Un esempio tra i tanti per renderti conto della loro onestà è che, quando ero neofita il mio betta aveva preso un fungo allora portai delle foto e mi dissero di aggiungere in acqua semplicemente del sale da cucina e, se non passava, di passare ai prodotti specifici. Col sale il fungo andò via. ( non cercarono di rifilarmi dei prodotti che non servivano a niente ma mi vennero incontro e persero 20 euro di prodotto ma a loro non gli importava niente basta che il cliente sia soddisfatto.)
Un altro esempio che mi vine in mente è che volevo prendere il fondo fertilizzato e loro dissero che lo avevano provato in più vasche ( per farti capire che prima di mettere in commercio qualcosa lo provano nelle vasche ) e che non era di buona qualità e solo se uno aveva tantissime piante allora poteva permetterselo così mi diedero le pastiglie con le quali loro si trovavano molto bene
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)