Discussione: "I have a dream"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 08:40   #42
savo69
Discus
 
L'avatar di savo69
 
Registrato: Jun 2007
Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 3
Originariamente inviata da Nautilus84 Visualizza il messaggio
io al posto tuo prenderei in considerazione l'idea di farla più porfonda...acnhe se non dovesse essere coperta interamente dalla plafo a led....casomai ti tieni staccato dal vetro di dietro per la rocciata così la illumini meglio...
Se intendi piu' profonda in larghezza purtroppo mi rimaneva troppo poco spazio per il passaggio in taverna.... ho già "rubato" fin troppo spazio ed avere meno di 70cm di passaggio non è il massimo....
Se intendi in altezza ci avevo pensato ma me lo hanno sconsigliato altrimenti per arrivare sul fondo (dato che non faccio dsb) avrei dovuto mettere maschera e boccaglio
Dovendo tra l'altro operare da dietro (perche' davanti non c'e' accessibilità a causa del muro), mi veniva gia' difficile con la vasca da 55, immagino con quella da 70..... con 75 o 80 (che ci sarebbe stata senza problemi) davvero non ci sarei mai potuto arrivare se non saltandoci dentro veramente.

Originariamente inviata da calareef Visualizza il messaggio
sono proprio curioso !!! comunque sto ancora aspettando una risposta per talee!!
Per le talee scusami tanto ma mi sono dimenticato dell'mp.... tra lavori in casa e tutto quello che mi sta comportando seguire questa nuova vasca sto davvero perdendo di vista un po' di cose (fabbro, muratore, acquisti della parte tecnica ecc)
Comunque siccome ho posizionato in modo posticcio i coralli nella vecchia vasca spostata in garage, dico anche a te che conviene aspettare che posiziono la nuova e ci metto i coralli, dopodiche' vediamo cosa si puo' taleare e sarò molto contento di poterti dare qualcosa. Ho paura che mettendo le mani nella vasca attuale mi crolli tutto.... e' davvero messo un po' in modo troppo precario

Originariamente inviata da dudyrio Visualizza il messaggio
Paolo facci sapere quando sei pronto
L'idea sarebbe quella di avere il muro tinteggiato entro il 7 luglio, l'8 luglio arriva il ripiano di legno su cui appoggiare la vasca, il tra il 10 e il 12 Marcello Seaplast dovrebbe consegnarmi la vasca, il 16 mattino vorrei andare da Gabriele AquaticLife a prendere il sale e un po' di rocce vive e se tutto procede come previsto il 16 pomeriggio potremmo allestire la rocciata.

In settimana dovrebbero arrivare anche pompe, controller e le resine Forwater per preparare l'acqua d'osmosi ( 1000 litri non mi scendono in una giornata )

La plafoniera arriverà verso meta' luglio ma quella anche se ritarda non e' un problema dato che mi tocca il mese di buio.
savo69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12362 seconds with 13 queries