Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 08:18   #4
Valeriuccio
Discus

L'avatar di Valeriuccio

Cittā: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao :)

intanto dicci:

quanti litri č l'aquario?
quali sono le misure?
come č piantumato?

strano, anche se non troppo, visto che potrebbero deporre ovunque, che abbiano deposto sulla radice, potrebbe essere che ci sono poche piante?
sse la vasca č abbastanza grande puoi anche provare a lasciarli crescere in vasca insieme ai genitori, anche se c'č una cosa che non mi torna dal tuo primo post, tu dici
[QUOTE]so che č un po incasinato ma va tutto bene dal punto di vista della convivenza!/QUOTE]

ma dici anche:
Quote:
perchč gli altri due litigano molto
.
se sono arrivati in etā "matura" gli altri 2 ti conviene toglierli, vedrai che risolvi giā gran parte dei tuoi problemi per l'accrescimanto degli avannotti, poi quali sarebbero questi altri pulitori??

cmq SE proprio vuoi togliere le uova, potresti fare come ho fatto io (ma solo per necessitā, altrimenti č molto bello lasciar fare tutto ai genitori), appena vedi le codine che si muovono puoi tranquillamente aspirarli con una siringa (senza ago ) con la punta grossa, e trasferirli in una vaschettina (anche piccola, i miei sono in 6 litri) in cui metti l'acqua della vasca, un piccolo riscaldatore e un filtrino ad aria e risolvi tutti i problemi.

se vuoi approfondire siam qui
Valeriuccio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10285 seconds with 13 queries