Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 23:54   #2
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acanthur Visualizza il messaggio
Innanzitutto grazie mille a tutti per i consigli...ho dato un'occhiata e in effetti il primo che mi ha consigliato markuz mi sembra molto buono e ad un prezzo ottimo! Considerando che farò l'acqua anche per altre persone direi che anche il litraggio possa andare bene...
solo una curiosità che leggo in tutte le descrizioni...è veramente fondamentale che sappia la pressione della rete, il ph e tutte quelle altre cose....insomma...voi quando lo avete comprato siete veramente andati a confrontare tutti questi parametri?
La pressione idrica è un dato veramente importante in quanto ti permette di far lavorare l'impianto al massimo della sua capacità filtrante... non è un dato che serve solo per conoscere la quantità di acqua che andrai o che produrrai...

Inoltre la differenza di un impianto non è data solo dalla membrana... se fosse così basterebbe acquistare una membrana ed usarla direttamente collegandola al rubinetto di casa ma è tutto l'insieme che fà la differenza.

Un altro consiglio che ti posso dare è di non utilizzare impianti che hanno membrane da 100 gpd per produrre acqua per acquari marini...

Page generated in 0,08775 seconds with 13 queries