Discussione
:
DSB con zeovit?
Visualizza un messaggio singolo
26-06-2011, 21:25
#
6
CILIARIS
Imperator
Cittā: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
iTommy
Beh non č il mio negoziante, č solo uno che ho sentito di passaggio a Grosseto e non č colui dove ho acquistato il reattore. Mi sembra una persona seria. Dici quindi che non č un sistema semplice da seguire, premettendo che ho poca esperienza marina ma sono giā nel mondo dell'acquariofilia da anni? E comunque non vorrei precludermi l'impiego del sistema zeovit. Se allestissi con un DSB potrei comunque in un secondo momento applicare anche questo secondo metodo?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da
CILIARIS
il reattore di zeolite con la zeolite la puoi utilizzare ugualmente con qualsiasi metodo importante non mettere batteri e fonti di carbonio
Con questo intendi che posso mettere il reattore con le zeoliti ma senza utilizzare zeofood, zeoback ecc, giusto? Se ho capito il risultato sarebbe lo stesso ma non devo inserire i batteri ed alimentarli perchč avendo un DSB questo accade comunque.
giusto senza utilizzare i tre prodotti che poi utilizzandoli non significa avere risultati certi infatti non tutti hanno le colorazioni pastello che si ottengono con i metodi a moltiplicazione batterica come zeovit xaqua ecc ecc ,quindi il mio consiglio č parti con un dsb ho bb quando avrai raggiunto una buona stabilitā della vasca con buone colorazioni potrai iniziare a pensare a un surplus come zeovit
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,12138
seconds with
13
queries