Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 17:50   #2
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
no2=0.04
no3 = 20 (addirittura per la vaschetta di quarantena ora mi da 100 contro i 15 dell'altro test)

ho misurato l'acqua salata preparata per il cambio e pure si colora leggermente direi che corrisponde ad un valore di circa 1

.
a parte che stai buttando piu cibo di quello che ne vuole la vasca ...la sofferenza che si vede dai coralli non è data molto dai valori alti ,ma dalla differenza che hai tra nitrati e fosfati .. con 0.02 di po4 (sempre che sia giusto ) i nitriti possono stare massimo a 0.02 .. l acqua del cambio deve misurare quasi zero anche qui c è qualche problema .
l ultimo valore no2 no3 è giusto ;)
si, nell'ultima settimana ho aumentato il dosaggio perchè vedevo i nutrienti scendere... ho finito i test po4 e credo che l'aumento sia legato a quanto introdotto in questa settimana, infatti mi ritrovo anche i po4 aumentati a 0.09
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda dubbi sulle foto (come ha scritto pepot) ne ho fatte alcune con la camera ad immersione e con le hqi accese, ci sono dettagli sullo spolipamento di alcuni coralli...ditemi che ne pensate ...

Ultima modifica di Buran_; 26-06-2011 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09941 seconds with 13 queries