Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 16:35   #33
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
comincio a pensare...di aver fatto na ******* a comprarmi l'I 4-04 al massim ol outilizzerò come macchina fotografica...
Non penso proprio
io invece penso proprio di si
scusate eh ma state sempre a lamentarvi che non avete i soldi per l'acquario e la corrente e poi li spendete per l'IPHONE... ma compratici una nuova vasca no???
E facile dire manuele vi lamentate sempre ecc ecc hai 14 anni e ti paga tutto mamma e Papa certe cose magari sarebbe meglio che te le tenessi per te magari uno si prende l'iPhone per esigenza o perché glielo regalano, se te lo regalavano a te volevo vedere cosa facevi lo portavi da un negozio dacquari e lo permutavi vero?? Ma per piacere cmq quando avrai famiglia o dovrai pagasti tutto te vedremo se non ti lamenti
non volevo offendere assolutamente nessuno...
visto che si stanno sempre tutti a lamentare dei prezzi (alti) degli acquari ho etoo in modo scherzoso che, per quelli che se lo comprano senza doverci lavorare o altro ma tanto per essere "fighi" che, con quello che costa, avrebbero potuto comprarcisi una vasca. Mi scuso se ho offeso qualcuno, non volevo
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13985 seconds with 13 queries