Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 13:18   #7
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
ma scusa......come dovevano collegare la pompa allo skimmer se non con un tubo in silicone?
ok mi spiego meglio.....

il bocchettone dove va inserito il tubo in silicone posto sul cono è troppo corto, praticamente si riesce ad inserire il tubo solo x .0,5 cm.... inoltre la distanza fra la base e il bocchettone stesso è talmente poca che si fa difficoltà ad inserire il tubo...a tutt'oggi devo sempre reinfilare il tubo perche ogni volta che tocco loo schimmer il tubo si sfila.

bastava far fuoriuscire il bocchettone x qualche cm in piu.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
per il fatto della pompa che si stoppa.....possibile che addirittura il segnalino dell'aria supera i 3000 l/h e blocca il passaggio dell'aria???cioè ne aspira cosi tanta da bloccare il passaggio????
allora sei fortunato...smonta il flussometro,butta la pallettaa che vola e mandalo a palla...ahuhuahuaha

il collegamento pompa-skimmer......è fatto con tubo in silicone....ma perchè i vari BK ATB Vertex ecc con che cosa sono accoppiati???
sempre e soltanto con tubo in silicone.....
per ilproblema dell'aspirazione dell'aria infatti non mi preoccupo.....anche se ....alla fine il flussometro cosi non funziona come dovrebbe.

Ultima modifica di lucignolo72; 26-06-2011 alle ore 13:23. Motivo: Unione post automatica
lucignolo72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09258 seconds with 13 queries