|
Originariamente inviata da alegiu
|
|
Originariamente inviata da Hypa
|
..sapete cosa sia questo bic/swift code?
|
Il codice BIC o Swift è un codice di 8 o 11 caratteri che identifica la tua banca. Di solito si usa per i bonifici extraeuro, nel bonifico Sepa (zona euro) non mi ricordo sia un dato obbligatorio.
Comunque se guardi sul tuo home banking dove ci sono le coordinate del tuo conto dovresti trovarlo.
|
Grazie!  Domani se non mi fosse ancora arrivato il codice di conferma di paypal vado in banca a sentire che mi dicono..
|
Originariamente inviata da salvatore80
|
lascia stare per il momento la tua sete di sapere e vai in ospedale non scherzare ti dico questo :
le punture di insetto specialmente quelle non conosciute possono essere pericolose la mamma di un mio amico cio stava lasciando le penne l'anno scorso e l'avevano punta sul piede e se ne sono accorti solo dopo una settimana dopo che aveva la febbre alta e altri sintomi tipo come i tuoi...
non fare lo straffottente e vai al piu presto al pronto soccorso...caxxo.tu ci scherzi anche sopra
|
ho due punture sul piede destro...
Misuro la febbre va..
|