Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 08:23   #10
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
si roby ma invece di ciularmi 50 euro per 17 litri (a detta loro mancanti) potevano dire "guardi che quando fa il pieno conviene tenere la pistola un po' fuori dal serbatoio se no si blocca" o "guardi che a volte la pistola si blocca prima del pieno se messa troppo in fondo" o che cacchio ne so, ma x me quando non entra più gasolio è pieno che dovevo fare?????
e inoltre vergognoso che ragionino così..basterebbe prendere a riferimento il pieno a fine corsa della pistola quando essa viene inserita completamente nel serbatoio.. penso che tutti quelli che affitteranno quei furgoni subiranno la mia stessa trafila..
insomma io non so mica se c'era il pieno fino a quel livello quando l'ho preso...mah! è una truffa bella e buona perchè mai avrei pensato di fare benzina aspettando che si depositassero eventuali bolle o tenendo la pistola non ben inserita, che tra l'altro non è manco possibile vista la valvolina di sicurezza del becco del serbatoio posta ad una certa distanza dall'imbocco dello stesso!

Page generated in 0,10202 seconds with 13 queries