Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 01:46   #7
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
Allora per prima cosa cosa significa rispettare la natura?

Per me significa saperla usare senza però stravolgere l'ambiente e portarlo all'estinzione.

Il commercio che c'è dietro l'acquariofilia e non "l'acquariofilia" in passato ha gravemente stravolto molti ambienti, ma adesso le cose sono cambiate nuovi leggi controlli consapevolezza, ma principalmente, molto importante x chi ci guadagna sopra, è proprio il fatto di non stravolgere più tali ambienti perchè ne andrebbe del proprio guadagno.

Poi se si parla di industrie ecc. allora bisogna dire che c'è sempre un processo di evoluzione di sistemi e miglioramenti, l'inquinamento delle industrie viene sempre più ridotto e vengono sempre scoperte nuove tecnologie per il miglioramento di tali processi industriali, l'evoluzione porta costi l'importante è che come detto non si stravolgano ambienti fino a portarli alla completa estinzione.

Il problema più importante e inquinante del nostro pianeta è l'utilizzo del petrolio, che fino a una 15 di anni fà eravamo costretti al suo utilizzo, adesso se non ci fosse tutta questa gigantesca speculazione, potremmo veramente farne a meno, energia geotermica, energia delle maree, energie solari, energie eoliche, motori che vanno ad olio ecc ecc.....

Ultima modifica di pirataj; 26-06-2011 alle ore 02:46.
pirataj non è in linea  

Page generated in 0,09543 seconds with 13 queries