Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2011, 00:41   #3
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
mi sa che la colpa è di una delle boccette...qui sul forum cè gente che ha avuto problemi con schiumatoi comprati e sono rimasti fermi o andavano a giorni alterni e non è successo nulla,magari nel poccy cè rame e un pò di batteri sono crepati e da lo i nitrati un filo alzati o sovradosi le altre..io uso il fluoro e danni non me ne fa....
da oggi provo a non dosare il pocci speriamo dipenda da quello mentre fluoro e k balance li sto dosando solo da 10gg e alla meta' del dosaggio consigliato x ora sto schiumando piu' bagnato spero di riuscire a risolvere il prolema......-04
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
riccà rimisura i nitrati...
unico consiglio.. forse cavolata.... se ti stanno crepando gli animali oltre che un bel cambio rimonta lo ski vecchio e, dopo che si sono ripresi, riprova con più attenzione. Quegli sps sono bellissimi ed è un vero peccato se crepano.....
sto preparando l'acqua domani cambio il 10% lo skimmer vecchio mi rode rimontarlo xche c'è chi monta questo ski con vasche come la mia e ne parlano tutti bene bisogna magari riuscire a capire come va fatto lavorare......

Ultima modifica di riky076; 26-06-2011 alle ore 00:49. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10443 seconds with 13 queries