Discussione: il mio primo tenerif
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 20:03   #43
giulius
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bestiagrama Visualizza il messaggio
SCUSA GIULIUS ma se chiedi consigli e poi fai di testa tua fai prima a non far perdere tempo alla gente!!! Il buon berto ti ha detto 6 volte di fila di lasciare aperta la Co2 e tu continui a dire: "
la spengo di notte va bene?"
A sto punto fai quello che vuoi e attaccati...
Se uno che non ci guadagna nulla visto che non è il tuo negoziante ti dice una cosa solo per farti un favore evita di ignorarlo, o se lo fai smettila di continua a dirglielo e richiedergli le stesse cose, tanto non credo che tu gli possa far cambiare idea visto che ti ha dato un valido consiglio!!!!
BERTO SANTO SUBITO
guarda io ringrazio molto berto che mi sta dietro dato che sono alle prime armi , a volte so di essere molto insistente e logorroico, ma mi pare di non star facendo perdere tempo a nessuno e penso che se lo annoiassi non scriverebbe piu i suoi consigli sul post...... la tua risposta mi sembra esagerata e fuori luogo dato che non ci conosciamo non prenderti confidenze che non hai . siamo su un forum per parlare cmq se hai qualche consiglio e ben accetto dato che nessuno "nasce imparato".
ringrazio nuovamente berto e tutti gli altri per i validi consigli e lunedi vedrò di comprare il phmetro
giulius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10353 seconds with 13 queries