Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 08:41   #2
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
A me invece la storiaccia è capitata con la SIXT a Roma Termini. Nel mio caso si sono divertiti a farmi pagare il navigatore, totale: 200€ !!! LADRI
Quasi settimanalmente vado a Roma e da loro noleggiavo (perchè adesso non mi beccano più) una Smartina con il navigatore. E' ben scritto nel contratto che c'è una franchigia di 200€ in caso di furto ecc.. e questo lo fanno anche tutti gli altri noleggiatori.
Al rientro riporto la macchina in parcheggio, non trovo nessun addetto per il ritiro dell'auto e quindi faccio come mi hanno detto loro: lascio il navigatore nell'auto e le chiavi della macchina nella cassettina apposita. Me ne torno a casa e... il giorno dopo mi chiama una signorina della SIXT per chiedermi dove avevo lasciato il navigatore visto che non lo trovavano, per non farla lunga... dopo lettere di reclamo, incazzature ecc... loro mi comunicano che non possono fare altro che addebitarmi 200€ di navigatore ed io... non ho potuto fare altro che dirgli che sono disonesti e che non andrò più da loro.
Se capita anche a voi di noleggiare il navigatore fate di tutto per riconsegnarlo direttamente ad un incaricato e fategli indicare sulla ricevuta: GPS OK!

Ciao
Gabriele
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08481 seconds with 12 queries