|
Originariamente inviata da mariano1985
|
Cazz!
Non pensavo fosse possibile che una siliconatura appena fatta da gente "esperta" che lo fa di mestiere, per quanto non fosse perfetta negli ultimi mm, potesse aprirsi così facilmente e soprattutto in così poco tempo!!!
A questo punto penso che abbiano usato un silicone da 1€ al quintale o che non abbiano sgrassato bene i vetri prima di siliconare!
E io che mi sono sempre fidato delle vasche fatte fare dai negozi!! (anche il mio 100 litri è dello stesso tipo, e anche a me non ha siliconature da oscar negli ultimi mm, ma essendo in funzione da molto (era usato, e io lo tengo in uso da 1 anno), pensavo di poter dormire sogni tranquilli!)
Tra l'altro quello peggiore dalla foto sembrava quello della prima foto, non quello della seconda, visto di lato
|
Essì, manco io ad essere sincero pensavo si aprisse così velocemente asd, ero pessimista ma il tutto è andato ben oltre quello che immaginavo sigh... mi """"""consolo"""""""" che almeno lo ha fatto subito e non con dentro pesci o altro.
Ora mi auguro me lo cambino senza troppe storie ma non trovo lo scontrino porcaccia eva :\ (l'acquario l'ho acquistato 2mesi fà ma l'ho riempito solo l'altro ieri).