Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 00:24   #3
Morghot
Guppy

L'avatar di Morghot

Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariano1985 Visualizza il messaggio
Cazz!
Non pensavo fosse possibile che una siliconatura appena fatta da gente "esperta" che lo fa di mestiere, per quanto non fosse perfetta negli ultimi mm, potesse aprirsi così facilmente e soprattutto in così poco tempo!!!

A questo punto penso che abbiano usato un silicone da 1€ al quintale o che non abbiano sgrassato bene i vetri prima di siliconare!

E io che mi sono sempre fidato delle vasche fatte fare dai negozi!! (anche il mio 100 litri è dello stesso tipo, e anche a me non ha siliconature da oscar negli ultimi mm, ma essendo in funzione da molto (era usato, e io lo tengo in uso da 1 anno), pensavo di poter dormire sogni tranquilli!)

Tra l'altro quello peggiore dalla foto sembrava quello della prima foto, non quello della seconda, visto di lato
Essì, manco io ad essere sincero pensavo si aprisse così velocemente asd, ero pessimista ma il tutto è andato ben oltre quello che immaginavo sigh... mi """"""consolo"""""""" che almeno lo ha fatto subito e non con dentro pesci o altro.

Ora mi auguro me lo cambino senza troppe storie ma non trovo lo scontrino porcaccia eva :\ (l'acquario l'ho acquistato 2mesi fà ma l'ho riempito solo l'altro ieri).
Morghot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15072 seconds with 13 queries