Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 21:02   #5
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Con quello che costa dovrebbe muovere anche la vasca

Comunque è ovvio che il flusso è più ampio nella MP60, ha un rotore molto più grande, per il movimento è impossibile valutare dal video, ma perchè mai dovrebbe avere qualche problema?? Pensiamo positivo dai...
Io ho bisogno di voi, non riesco a connettere bene in questo periodo..nei miei "periodi artistici" sono sempre molto evanescente..
Comunque il flusso è davvero ampio, quando l'ho messa al centro da sola, mi muoveva tutti i 60cm di larghezza..

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
mi sacrifico e te la provo io per un paio di anni ........ poi ti comunico le mie impressioni
nooo...mia pompa!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
inserisci all'interno della vasca le classiche palline di plastica, ti fanno vedere il flusso dell'acqua.
Sandro, non si vede bene, ma c'erano un milione di fiorellini in vasca, sono i fiori secchi degli olivi..in quella posizione facevano il giro da dove li sparava la pompa, alla parete opposta e poi tornavano indietro passando da sotto..
Comunque mi piace l'idea, che pallline metto? Mi piacerebbe vedere anche che movimento ha sul fondo..comunque la vasca su cui sarà montata è lunga 2 metri, mi chiedo se sarà bene posizionarle una difronte all'altra..

Ultima modifica di Hypa; 24-06-2011 alle ore 21:06. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12641 seconds with 13 queries