Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 19:22   #8
diablo??
Guppy

L'avatar di diablo??

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diablo??

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuto in questo fantastico mondo.
iniziamo dal principio.
1) l'acqua è torbida perchè non hai lavato la sabbia prima di inserirla in vasca quindi tutto lo sporco te lo ritrovi girovagare nell'acquario. ci vorrà un pò prima che si pulisca del tutto l'acqua, magari fai abbondanti cambi d'acqua oppure svuoti tutto e lavi la sabbia.
2) fattore luce per le piante. troppa poca luce per le vallisneria spiralis e da quanto hai detto non hai nemmeno fondo fertile. conosco quell'acquario ed ha un solo neon. se non sbaglio è un t8 da pochi watt. quindi credo ti moriranno. vai su piante meno esigenti come l'anubias e la microsorium. in ogni caso un foto periodo di 8 ore va più che bene.
3) pesci. dimentica li scalari, già da piccoli troppo grossi per 65 litri lordi. vai con i molly o portaspada o pochi guppy (poi si riproducono e diventano tantissimi), un betta splendens.
l'unica cosa sicura è che 4 o 5 corydoras ci vanno benissimo.
4) acquario da 15 litri. ti serve una luce, un filtro e un termo riscaladatore. dentro puoi farci un caridinaio molto bello e suggestivo se lo sai allestire. ti consiglio di levare quegli arredi di plastica sono troppo innaturali e brutti. leva anche il ghiaino colorato e mettine uno di colore naturale (es uno che riproduce il letto di un fiume)
diablo?? non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09012 seconds with 13 queries