Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 18:14   #3
The Shark CT
Avannotto

L'avatar di The Shark CT

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raudee Visualizza il messaggio
hai messo acqua totalmente osmotica?
Si si...in entrambi...ho sbagliato? Su questo non mi sono documentato, ho seguito i consigli di un mio amico che ha avuto diversi acquari ed ora ne ha uno marino ed uno dolce piccolo.

Riguardo al suo litraggio ridottissimo...lo so, ho provato a farmi venire qualche idea ma non essendo dell'ambiente non sono arrivato a nessuna conclusione (avevo pensato anche alle tartarughine), se non a quella di mettere un filtro/pompa piccolino ed inserirvi dentro qualche neon..ma proprio pochi, in ogni caso a breve avrei chiesto consiglio a voi!

Qualche amico mi ha consigliato di metterci i pesci rossi come si fa con le bocce di vetro...ma mi son documentato ed ho deciso che se devo torturare delle creature...allora è meglio che gli acquari li butto, mi riferisco anche al nanismo che può procurare una vasca piccola, ecc,ecc...

Quindi...tu cosa mi consigli x questo piccolo acquario che tengo sulla mia ampia scrivanìa? Un plantacquario cos'è? Un acquario con sole piante? Se si...l'idea non mi fa impazzire!

I Caridinia cosa sono? Gamberetti?

Riguardo il suo arredamento artificiale...me l'hanno regalato così come lo vedi! Prima voglio capire cosa farne e poi magari penso a come poterlo modificare!
The Shark CT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08425 seconds with 13 queries