Discussione: Operazione mobile!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 15:32   #7
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
puoi mantenere il mobile che hai e rivestirlo con pannelli nero laccato acquistati dal mobilificio che ti ha venduto il resto dell'arredamento...........io ho fatto proprio così..........avevo il mobile in scatolato di ferro fatto realizzare su misura da un fabbro, poi avendo cambiato stanza alla vasca, sono andato presso il mobilificio in cui avevo acquistato i mobili del soggiorno ed ho ordinato le ante in base al materiale ed in base alle misure che mi servivano.
Già, ci avevo pensato a farmelo da solo con una struttura metallica rivestita con i pannelli in legno nero laccato. Ma dimmi una cosa, dovrei dare tutte le misure dei pannelli che mi servono al mobiliere, e fargli vedere il colore desiderato e poi loro mi fanno tutto? In modo tale che io devo solo saldarmi una struttura in ferro e poi devo semplicemente avvitargli i pannelli che loro mi avranno tagliato a misura? Grazie! Gentilmente gradirei qualche informazione in più visto che hai già fatto una cosa del genere, e se possibile potresti postarmi qualche foto del tuo mobile visto sia internamente che esternamente? Grazie sempre!!
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09467 seconds with 13 queries