Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 14:52   #7
genko
Guppy

L'avatar di genko

Città: Manerba del Garda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da genko Visualizza il messaggio
a me hanno detto che possono convivere tranquillamente (come sta accadendo)..
in più mi hanno detto che una quindicina di pesci posso tranquillamente introdurli!
Veramente ti hanno detto in parecchi che pesci a valori incompatibili facilmente si ammalano e muoiono in rapida sequenza, come i guppy e il barbus di una delle tue ultime discussioni (5 - 14 giugno: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306992).
Tuttavia, fino a che non crepano, stanno effettivamente tranquilli (pure dopo, ripensandoci).
mi hanno detto era riferito al negozio al quale faccio riferimento. Scusami se non ho specificato.. in effetti non si capisce molto a chi facessi riferimento!
mah.. quali sono i valori discordanti tra i platy corallo e i carnegiella??

Originariamente inviata da mariano1985 Visualizza il messaggio
Tra l'altro il fatto che in firma scrivi che hai i nitrati a zero, mi fa pensare che il tuo filtro non sia maturo.

Considera che i nitrati sono l'ultimo prodotto della filtrazione e non vengono quindi eliminati dal filtro.

Le piante li assorbono, ma dubito che riescano a mantenerli a zero con tutti quei pesci in vasca! :P
la vasca è attiva da più di 2 mesi..

Quote:
Il consiglio è lo stesso degli altri: correggi la fauna per non avere perdite continue di pesci.

Per l'ennesima volta quindi chiedo:
invece di dirmi di correggere la fauna (consiglio che ho intenzione di seguire, sia ben chiaro), mi dite perchè la fauna presente non va bene??
genko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11323 seconds with 13 queries