Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2011, 08:06   #3
Jacopo Pasquinelli
Pesce rosso

L'avatar di Jacopo Pasquinelli

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E loso... le alghe non piacciono mai, sono il cruccio di noi acquariofili
L'hallimeda per ora l'ho lasciata perche' dava un po' di colore in alto, ma adesso la Montipora digitata ,che ho comprato quando era ancora un frammento, cresce per cui credo che la levero' per non coprire la talea. Poi nel centro della rocciata mi e' nato un Sargasso direttamente dalle rocce vive... era talmente strano che ho deciso di farlo crescere per vedere la sua evoluzione, anche se spesso lo poto. E' solo la curiosita' di ritrovarmi una cosa mai vista in giro nella mia vasca, credo passata l'estate anche quello verra' tolto.
I palitoa sono l'unica cosa che si e' salvato della vecchia vasca oltre ai due pesci. la colonia verde dell'ultima foto 5 anni fa era un singolo palitoa piccolo e verde smeraldo che cresceva sulla base di un sarcophyton (ormai andato da anni) e mi dispiaceva disfarmene , cosi' come le due piccole colonie di palitoa di altra varieta' che sono in basso a sinistra della foto intera ( su una delle due mi ci dorme un Ocellaris)... insomma sono un residuo "vintage" , diciamo cosi'
Jacopo Pasquinelli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09449 seconds with 13 queries