|
Buonasera ragazzi ho appena finito di montare tutto l'ambarabam (che fatica) ahahah
Allora questa sera sono arrivato a casa alle 10 con tutte le attrezzature necessarie...
Allora partiamo dal cuore dell'acquario:
Sump 49Lx50Px50H per un totale di 122.5 l + troppo pieno da 10 lt (quest'ultimo ancora da montare)
Overflaw (reef octopus)
Schiumatoio (MADE IN NAPLES costruito dal mio cugino negoziante e in prova da lui da sei mesi... dice un ottimo schiumatoio ad un prezzo da booomba vabè lo proveremo insieme ;) )
Termoriscaldatore 300w eheim jagher
Sale Coral reef
Pompa di risalita new jet (non ricordo di quanti L/H)
Set di mandata
Due pompe di movimento AQ (aquaristica) Aquamar una da 6000 L/H e una da 12000 L/H (pensate bastino??? io vorrei prendere un altra da 6000L/H
Spesa fino ad ora 650 ( :( ke mal di testa e di portafogliiii... meglio andare a dormire ke domani mi aspetta prima lavoro e poi troppopieno e roccie secche per le vive aspetto 3/4gg poi le metto tutte poi copro la vasca e se ne parla a settembre xkè durante i mesi estivi dal my negoziante nn arrivano ne pesci e nemmeno coralli e lui ne approfitta per fare i lavori.. quindi o te magni sta minestra o te butti da finestra hahaha notte ragazzi spero di nn avervi rotto e mi raccomando commenti oppure schiaffi morsi pakkeri tutto e soprattutto critiche :)
|