Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 19:58   #4
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
è tutto chiaro! non gli piacciono le pinne lunghe. Non appena la pinna stava riprendendo colore, la parte superiore si è accorciata un po' di colpo e guardandola pare proprio mangiata. Punti dove incastrarsi non ce ne sono, inoltre dovrei ritrovarne i resti

Pertanto possiamo anche escludere l'ipotesi co2. Resterebbe l'ipotesi acqua osmosi, e in effetti questa settimana avevo fatto il cambio con sola osmosi per fare scendere il kh salito eccessivamente dopo l'inserimento del sale...ma mi pare davvero una ipotesi assurda, l'acqua nel complesso si miscela ed è la stessa che uso nel 200lt dove caracidi e botia vivono felici.

Lasciando perdere lo scherzo della coda lunga che non gli piace....possibile che specchiandosi confonda se stesso con un avversario? oltre all'autolesionismo da stress è l'unica soluzione che mi venga in mente per ora, ma non avrei soluzione per questo

Questo thread piu che in malattie dovrebbe essere messo nella sezione "psicologia del pesce" :)

PS: il pesce sta sempre benissimo, nuota e mangia con piacere...non mi pare per nulla malato
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08005 seconds with 13 queries