Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 13:48   #17
rikkabull
Guppy

L'avatar di rikkabull

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Mah, diciamo che se metti un fondo ma il filtro è già maturo non serve...nel giro di qualche giorno la colonia batterica andrà anche sul fondo (quella del filtro dico)...

Vai tranquillo, comunque ricordati di conservarti almeno il 50% dell'acqua vecchia che rimetterai!

Quando decidi di fare il lavoro, facci sapere, magari ti diamo qualche consiglio e ti seguo passo passo! Io so per esperienza che si può fare, non è difficile cambiare layout, serve giusto una mattinata libera!
ok sto prendendo fiducia in questo progetto! L'operazione vorrei farla più o meno fra un mesetto così ho il tempo di far maturare il Pratiko 100. Nel frattempo potremmo decidere insieme le varie cose tipo: la composizione del fondo (se ci devo mettere qualcosa di fertile oppure solo un ghiaino fine e di che colore sarebbe meglio), eventuali modifiche al layout (sopratutto parte centrale e sinistra dato che la parte destra con quella grotta mi piace molto), quali piante aggiungere e la loro posizione, e se c'è da fare qualche modifica anche alla fauna(vedere quelle 3 rasbore che non mi convincono molto), ed infine una procedura ottimale per il giorno fatidico. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi stai dando e che spero mi darai, mi serviva qualcuno che mi seguisse più seriamente.
rikkabull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10580 seconds with 13 queries