Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 09:54   #15
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fase Visualizza il messaggio
Grazie a tutti!!!sia per i complimenti che per i consigli..!Volevo scusarmi per la sgradevole situazione che si è creata..sull altro topic..errore mio!-28d#

Mi sono dedicato molto alla Flora..al bilanciamento..alla profondità del layout.. e tutto quello che ne consegue... tecniche di potatura ecc.. seguendo un pò la filosofia di Takashi Amano.. Tralasciando però la cosa piu importantela fauna!.Il prima possibile! anche sotto consiglio di Manu sostituirò la Fauna ricreando un bel Biotopo Sud Americano(naturalmente non cambiando nulla del layout)Inserendo una coppia di Apistogramma 10 Neon 5 Nannostomus 6 Cory 4 Otocinclus.Voi cosa ne pensate?!

Fotografo74 la Co2 la tengo accesa anche la notte..che in teoria non servirebbe.. cmq esiste un elettrovalvola che si collega al timer..!

Volevo fare delle precisazioni..! mantenere un layout del genere partito come Iwagumi..diventato misto Olandese.. non richiede molto tempo..io mi ci dedico un oretta alla settimana se posso!. Sono partito tranquillamente anche piu di due settimane.. certo sicuramente quando torni invece che con le forbici.. per potare.. vai di motosega!..E naturalmente trovi un diciamo.. "leggero" deperimento delle piante soprattutto nei colori(non fertilizzando). Per quanto riguarda i soldi una volta comprato fondo, piante e rocce..vivi di rendita con le potature..!!

E che è successo!??! La redenzione!?? -05-05

O semplicemente si matura un pochino!

Bè, come si dice in questi casi, meglio tardi che mai per correggere gli errori di inesperienza!

(potevi risparmiarti di insultare nel vecchio post, ma poco importa, l'importante è migliorare!)

Ultima modifica di Luca_fish12; 24-06-2011 alle ore 23:20.
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09842 seconds with 13 queries