[QUOTE=RobyVerona;1060973206][QUOTE=Geppy;1060971807]
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da Ink
|
Il problema si risolverà certamente..... salvo partire dal presupposto che il reattore non è buono (intendo di progetto e non per difetto) ed allora l'unica soluzione è cambiarlo.
|
Non so se ti riferisci a qualche mio reply, se ho mai affermato questo...
|
No, non mi riferivo ad una tua risposta ma parlavo in senso generale, peraltro non riferito al tuo reattore in particolare. Se mi riferissi ad un particolare modello o marca di reattore, per correttezza non potrei scrivere. Per questo tutto quello che scrivo è da interpretare come valido per qualunque marca/modello. Naturalmente non credo di essere in possesso della verità assoluta, eh!

Scrivo solo sulla base delle mie personali convinzioni.
A proposito di convinzioni..... se sei certo che non ci sono perdite azzeriamo tutto, carichiamolo come da manuale e ricominciamo tutto da zero, seguendo i passi del mio "topic del mese" (se qualcuno sa come fare per ritrovarlo); però senza controller ed elettrovalvola che inseriremo in seguito, una volta trovata la taratura ideale.
Ah, per quanto riguarda la garanzia: prova a scrivere al produttore e vedi se ti fanno un prolungamento...