Discussione: Lavori in corso..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 20:52   #159
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mario89xxl Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
.......come posso controllare di essere presente nella lista? Mica voglio restare senza auguri...
E ci credo... già non ti si vede mai sul forum, poi non ti si fanno manco gli auguri..........

Bellissime le rondini nella stanza... a me succede solo con i pipistrelli
Erano davvero fantastiche, la prima volta sono uscite dalla finestra quando è arrivato il cane, poi sono rientrate e si sono riappollaiate..mi sa che avevano deciso di fare il nido in camera mia....quando sono uscite nuovamente ho chiuso gli scuri per non farle rientrare, non perchè non volessi, anzi, fosse stato per me gli avrei lasciato la stanza, ma se si fosse fatto buio, poi non avrebbero trovato un riparo..

Parlando di cose serie, sta venendo un lavoro egregio , appena metterai la vasca sarà proprio uguale all'ufficio postale di Caserta

Ancora complimenti
Grazie Mario, sapere che reputi e reputate il lavoro che sto facendo, un "buon lavoro" mi rende fiero, e soddisfatto dei miei sforzi..grazie
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14016 seconds with 13 queries