Sandro figurati....Però visto il confronto, posto in questa maniera....ti rispondo molto volentieri...
Il problema è uno solo....in realtà le persone non sono sole....ci siamo sempre impegnati con tutti ma i tempi sono stati lunghi...il disagio ti assicuro che l'ho e lo sto avendo anche io...
quello che un po mi rammarica è l'accanimento verso certe situazioni...
Ti spiego, Tutti e dico tutti sono consapevoli dell'accaduto....scriverlo una volta o altre 100 in piu nell'atto pratico non conta nulla....se non quello di aumentare le tensioni e gli attriti...La situazione va risolta in ogni caso...
Sotto veste ATB a volte non mi sbilancio per come vorrei e non entro in alcuni topic peroprio per non andare contro il regolamento...ma ad esempio...senza fare nomi...
mesi fa avete completamente demolito un'azienda per un errore di produzione ...a leggere i topic sembrava la peste nera, il prodotto da boicottare...ora improvvisamente dopo che ci son voluti mesi e mesi per sistemare le cose...è tornata a un buon livello...
e non mi pare di aver letto da nessuna parte che ha cambiato le pompe difettose gratuitamente...
Non scrivo il nome cosi da rimanere nel limite dell'intervento..ma ne avete parlato talmente tanto che anche i muri sanno sta storia..
in soldoni a me personalmente non da assolutamente fastidio, penso però che alcuni commenti potrebbero essere evitati perchè all'atto pratico, se pensi che siano di aiuto, in realtà non lo sono...
|