Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 14:35   #36
toccio
Guppy

L'avatar di toccio

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 9 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a toccio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rob.ge24 Visualizza il messaggio
mi hanno consigliato queste specie Pseudotropheus. demasoni , Cynotilapia, Labidochromi ma non riesco a capire una cosa:
es se il Pseudotropheus è giallo le due femmine le devo prendere dello stesso colore?
la specie di pesci si distingue solo per fisionomia del pesce o per colore?
Le specie che hai indicato comprendono moltissime varianti, dovresti essere più preciso.
Gli pseudotropheus a cui ti riferisci penso siano i saulosi che hanno i maschi blu (uguali ai demasoni che citi e che però per un neofita non credo siano adatti) e le femmine gialle.
Cynotilapia e Labidochromis ok, ma quali?

ragazzi una domanda per quanto riguarda l'acqua allora io ho una casa indipendente, l'acqua che esce dai rubinetti di casa è acqua potabile invece quella fuori (dai tubi per annaffiare le piante) è acqua del pozzo... qual'è meglio ?
Rubinetto, è più sicura. Comunque fai i test.

di rubinetto quindi acqua potabile? dentro credo ci sia il cloro e forse anche un pò di arsenico...
Arsenico nell'acqua potabile? Boh, al limite usa un biocondizionatore.

ragazzi ho visto una composizione di acquario ma non capisco come ha fatto a fare una cosa del genere vi posto l'img:
Intendi lo sfondo? E' uno sfondo 3D, si incolla all'interno della vasca col silicone
toccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11811 seconds with 13 queries