|
Originariamente inviata da onlyreds
|
hai già pensato a come lo farai? telo, cemento, vasca preformata?
|
Certo che sì: Ho deciso per una vasca preformata, come soluzione mi sembra la più semplice e pratica.
Per quanto riguarda l'area beh la casa dove abito io è una grande villa di tre piani tutta circondata da terra, ma per quanto riguarda le aree verdi c'è da dire che sono un po' sparse intorno alla casa: ho un oliveto di 8254,19 mqma non mi conviene tenerlo lì perchè non vorrei che mi ci finiscano le foglie degli olivi e dopo a doverlo pulire tutte le volte è una menata, infatti già mi hanno sconsigliato di metterlo sotto le piante (e credo che chi me l'ha detto abbia perfettamente ragione) proprio per il fatto che a dover pulire tutte le volte le foglie è un vero disastro, ho poi due piccole aiuole davanti alla casa ma lì non c'entra, sono un po' troppo piccole, poi ho due aree rettangolari di 27 mq e tre terrazzamenti di cui due di 171080 mq ed uno di 272480 mq. Dunque non mi resta che piazzarlo o in uno dei tre terrazzamenti o in una delle due aree rettangolari, non posso certo spaccare il cemento armato del piazzale che accede alla casa. Visto che tu hai detto che volevi sapere lo spazio a disposizione per capire cosa suggerirmi. Poi per quanto riguarda le spese cerco il meno che costa.