Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 19:48   #27
gerico84
Avannotto

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sulla coda,sulle pinne dorsali e pettorali. Sul corpo non ne ho notati. Comunque ora li ho rimessi con blu di metilene ed ho alzato la temperatura a 30° con areatore a cannone... Sara' suggestione ma mi sembrano piu' vispi nel giro di un paio d' ora.. mah!!! L' altro ryukin invece ( quello con l' idropisia ), sara' sempre suggestione ma mi sembra si stia sgonfiando e, dal fondo ora si e' spostato in superficie respirando affannosamente ed alternando nuotatine brevi a momenti di stallo totale, comunque in sostanza sta ancora a pezzi e pero' e' forte e sta resistendo.. Comunque io sto facendo la cura dell' ambramicina ed ho messo sempre l' areatore al massimo ed ho alzato la temperatura a 30°, se sto sbagliando in qualcosa ( tipo la temperatura ), fatemelo sapere perche' nei vari forum non ho mai sentito parlare dell'innalzamento di temperatura, il fatte e' che oltre al gonfiore ha pure lui i pallini bianchi ( ictio ), a tal proposito, ma secondo voi posso aggiungere all' ambramicina anche il blu metilene o sarebbe troppo. Fatemi sapere ed ancora grazie.
gerico84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11523 seconds with 13 queries