| Sulla coda,sulle pinne dorsali e pettorali. Sul corpo non ne ho notati. Comunque ora li ho rimessi con blu di metilene ed ho alzato la temperatura a 30° con areatore a cannone... Sara' suggestione ma mi sembrano piu' vispi nel giro di un paio d' ora.. mah!!! L' altro ryukin invece ( quello con l' idropisia ), sara' sempre suggestione ma mi sembra si stia sgonfiando e, dal fondo ora si e' spostato in superficie respirando affannosamente ed alternando nuotatine brevi a momenti di stallo totale,  comunque in sostanza sta ancora a pezzi e pero' e' forte e sta resistendo.. Comunque io sto facendo la cura dell' ambramicina ed ho messo sempre l' areatore al massimo ed ho alzato la temperatura a 30°, se sto sbagliando in qualcosa ( tipo la temperatura ), fatemelo sapere perche' nei vari forum non ho mai sentito parlare dell'innalzamento di temperatura, il fatte e' che oltre al gonfiore ha pure lui i pallini bianchi ( ictio ), a tal proposito, ma secondo voi posso aggiungere all' ambramicina anche il blu metilene o sarebbe troppo. Fatemi sapere ed ancora grazie. |