Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 18:34   #5
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
bel video!
Grazie
Grazie a te.. Fai delle recensioni davvero interessanti, sei sempre presente agli eventi e documenti tutto, ci tieni informati su ogni cosa..sei te quello da ringraziare
troppo buono ma... grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Bel video, chiaro ed esplicativo!

L'idea del macchinetto è molto bella ma .. secondo me hanno scazzato di brutto gli ingombri
Bhè alla fine non è che potevano poi fare meglio... o cambi tipo di ventola con una tangenziale e ci costruisci attorno un bel involucro, oppure sei purtroppo vincolato dall'aria che vuoi muovere. Sono perfette per HQi e Led ma molto meno per le T5 purtroppo... dove sarà difficile farcele entrare.

In ogni caso spero che i produttori producano sempre più oggetti di questo tipo...
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
ma... e' solo una ventola termostatata o qualcosa di piu' ?
Bhè è una potentissima ventola termostata, con in più anche il controllo di livello e telecomandabile in modo da poterla posizionare ovunque, anche attaccata al muro. Inoltre ha una molla di regolazione che va bene praticamente con ogni vetro. La potenza che sviluppa è incredibile ed è impostabile su tre distinte velocità delle ventole. Anche perché a 3 si sentono. Ed alla fine consuma praticamente nulla, almeno nei dati tecnici.

A settembre inoltre mi hanno detto che presenteranno un modulo di rabbocco automatico, così come un accessorio per delocalizzare la sonda di livello dalla vasca alla sump.

Danilo
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Ma Sandro... mi metti su i video in 360punti di definizione??? Mettili in HD!!!

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo

Ultima modifica di ***dani***; 21-06-2011 alle ore 18:39. Motivo: Unione post automatica
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11740 seconds with 13 queries