Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 17:26   #3
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
complimenti una signora vasca ,anche io ritengo che l'ozono sia indispensabile controllato da una sonda redox.che impianto hai d'ozono ?
Ho areatore che va all'essicatore che va all'ozonizzatore che miscela il gas nel silenziatore deltec che ho modificato cosi lo schiumatoio non perde nel pescare l'aria
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio
staminkia che supervascaaaa!!!!

complimenitssimi!!!!!!

Achilles.....
sei il mio nuovo guru!!!!
splendido il sohal ma...come mai non hai un achilles?
sono i primi due che inserirò nella mia nuova tinozza!!!sarà 150x70x70 con 10/12 di dsb.....è la tua vasca è il mio nuovo obiettivo!!!

ho letto che hai dovuto introdurre subito, nel giro di una settimana, due acanturidi ed alcuni coralli. quali? hai avuto perdite?

rinnovo i miei più sinceri complimentissimi!!!!
l'achilles l'avevo preso piccolino e in 4 mesi aveva gia fatto il cuore arancione quando lo presi non ce lo aveva era splendido ma pur troppo ha deciso un bel giorno di saltare fuori ora e nel paradiso degli acanturidi-04-04-04-04-04-04
come coralli meta di quelli che vedi nel video a pag.1 sono stati introdotti proprio in quel periodo ora non mi ricordo con precisione quali pero sicuramente acropore, gemmifere, histrix e millepore piu o meno 10 pezzi mentre i pesci sono stati lo xanthurun e il shoal non andrebbe mai fatto ma o dovuto per motivi tecnici, ma per fortuna non ho riscontrato nessuna perdita in quel periodo solo qualche ciano.
mi trovi daccordo nella mia prossima vasca i primi due pesci che inserirò saranno il sohal e l'achilles
RAGAZZI NON FATE LA MATURAZIONE COME LA MIA

Ultima modifica di Achilles91; 21-06-2011 alle ore 17:35. Motivo: Unione post automatica
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12208 seconds with 13 queries