Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 14:49   #25
rob.ge24
Guppy
 
L'avatar di rob.ge24
 
Registrato: Jun 2011
Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 353
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da toccio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rob.ge24 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da toccio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rob.ge24 Visualizza il messaggio
per stare ancor più tranquillo metto una lastra di polistirene di 3 cm sotto tutto l'acquario... cmq voi altri che ne dite?
Ricordati di mettere una lastra di polistirene anche DENTRO l'acquario, per distribuire il peso delle rocce
dentro? cioè devo fare polistirolo sabbia e poi sassi?
No no!

I sassi devi appoggiarli sul polistirene non sulla sabbia, perchè i pesci ci scavano sotto e se li appoggi sulla sabbia rischi il crollo.

Fai polistirene, primo strato di sassi, sabbia (in modo che riempi anche le zone che poi restano sotto) e poi appoggi gli altri sassi solo su quelli che stanno sotto, non sulla sabbia. L'appoggio deve essere solido, niente sassi traballanti.
quindi vasca vuota metto il polistirene come base dove voglio mettere i sassi poi metto la sabbia sopra e poi aggiungo sassi ben saldi.. e poi lo riempio d'acqua?

giusto?





------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gimmy770 Visualizza il messaggio
si alcuni piu piccoli ci sono ma siamo gia su 8cm min poi dipende come uno li alimenta se li fai "tonnizzare" prendono molti cm in piu rispetto alla loro taglia max in natura
quindi min sono 8cm? sai ho paura che in una vasca mi trovo poi dei pesci grandi che non mi piacciono tanto a me piacciono quelli di taglia piccola

Ultima modifica di rob.ge24; 21-06-2011 alle ore 14:55. Motivo: Unione post automatica
rob.ge24 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13256 seconds with 14 queries