Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 13:42   #4
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Come non detto Abra, ho aperto il cilindro in cui dovrebbe essere stata la membrana...ma.....non c'è........va bè..credevo fosse compresa quando ho acquistato l'impianto, ma evidentemente mi sbagliavo..ma pensa che se non avessi avuto paura che il caldo l'avesse rovinata, avrei montato l'impianto in questo modo..magari anche incazzandomi che non funzionava..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DECASEI Visualizza il messaggio
Sicuramente saranno da sostituire solo le resine mentre la membrana se non la hai mai usata non avrà avuto nessun problema...
se la membrana è stata usata usala con un minimo di pressione iniziale e togliendo il restrittore per i primi minuti...
Grazie Deca..ma il problema non si pone..almeno per quanto riguarda la membrana..
------------------------------------------------------------------------
Scusate, ma la membrana dovrebbe essere dove c'è il manometro giusto? O è evaporata col caldo...o non c'è mai stata..boh, voglio controllare sul sito da cui l'ho presa cosa dice in merito..

Ultima modifica di Hypa; 21-06-2011 alle ore 13:45. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08640 seconds with 13 queries