|
Originariamente inviata da Hypa
|
Ragazzi, io ho il bosco vicino casa, tra gli alberi ci sono lavartici, frigoriferi, mobili e altre porcherie, per fortuna ce ne son pochissimi di questi criminali, e appena se ne accorgono i guardiaparco o la forestale li fanno tolgliere subito, ma dovremmo preoccuparci di rimuovere le montagne prima di pensare ai sassolini..
Comunque giā iniziare dal buttare le plastiche con la plastiica e la carta con la carta, č un passo avanti..
|
Tra l'altro Ci sarebbe una legge che obbliga i venditori di elettrodomestici a prendersene indietro uno rottamato quando ne acquistiamo uno nuovo. Cosa per la quale paghiamo ogni volta che acquistiamo un elettrodomestico nuovo!
(tassa RAEE). Una tassa che paghiamo ma viene sfruttata in pochi!
Solo che nessuno lo fa! da Mediaworld ho litigato con una commessa per fargli riprendere indietro l'aspirapolvere guasto, avendone comprato uno nuovo (ho dovuto alzare la voce ed e' una cosa che mi capita molto raramente).
Alla Fnac si sono meravigliati del fatto che restituissi una stampante. Il commesso ha chiamato uno piu' anziano, che ha consultato un manualetto, e alla fine mi ha fatto firmare un modulo in cui li autorizzavo ad occuparsi dello smaltimento per conto mio.