Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 10:03   #15
Pinetto
Guppy
 
L'avatar di Pinetto
 
Registrato: May 2009
Città: Fondi (LT)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1...Forse
Età : 46
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Decasei un paio di domande,

ho già parlato con il venditore più di una volta e lui continua a dirmi che il problema del mio impainto sta nel fatto che secondo lui la mia acqua in entrata è di bassissima qualità
Quello che so è che ho circa 280 DSP (o DPS , in senso è quello) in entrata, lui già la definisce come acqua che "andrebbe addolcita", mi sembra un pò esagerato, cmq come è possibile che una mebrana Filmtec da 100 dopo 500 litri mi dia in uscita valori intorno ai 50???? si è rotta? se si, come è possibile, posso richiedere che mi venga sotitutita? l'impianto a meno di un mese, ho solo riempito la vasca.
Per lui i problemi sono derivanti dall'acqua che a suo dire è probabilmente piena di carbonati.
Io sinceramente non mi esprimo perchè sono alle prime armi con un acquario e non ne so nulla di acqua d'osmosi.
Il problema serio è che con questo caldo mi sta evaporando tutta l'acqua della sump ed ho bisogno di urgente rabbocco, devo sostituire di certo i post filtri nitrati e silicati, e la cosa già mi rode molto per un impainto NUOVO, però mi sembra un assurdità che io debba già sostituire la membrana.....
Che ne dici di tutto questo? come devo comportarmi?
__________________
Pinetto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11573 seconds with 14 queries