Grazie frtommy ma vedi, quello che cerco di dire è che è ammirevole che uno si sbatta per inventare qualcosa di utile a tutti a costi bassi , ma come ogni cosa che poi deve essere utilizzata da chiunque ci devono essere delle regole che sono dettate da numeri.
Tu mi dici che :
|
Quote:
|
la quantità di zucchero testa è 600 Gr. e l'acqua và messa sino a un dito o due sotto l'inizio del restringimento del collo.
|
accettato.. ma se io presento una relazione così al mio capo quello mi mette a 90° in sala mensa e mi frusta perchè sono numeri senza basi.
600g di zucchero quanta CO2 produce ? pressione? a che temperatura? quale lievito? quale zucchero?
|
Quote:
|
Per il vetro io ti posso dire che a meno di urti consistenti, la damigiana regge.
|
ok.. qundi per uno che ha cani e gatti che si rincorrono per casa e bambini vispi è già sconsigliato e quindi pericoloso
Mi dici che:
|
Quote:
|
Mentre nel post dove si discute della Co2 a Gel, è stato detto più volte , appunto mentre si sperimentava.
|
Rox però afferma:
|
Quote:
|
I due amici che ho citato nei ringraziamenti sono i massimi artefici di questa "scoperta del secolo", che butta nella spazzatura migliaia di post del topic sul "gel".
|
quindi? Si seguono le indicazioni sulla CO2 gel o si confuta ciò che è stato scritto da altri?

Questo passaggio mi è poco chiaro.
Secondo me dovreste tirare le somme, fare una procedura sintetica e precisa magari con qualche dato numerico e non solo con spiegazioni sul come fare e che sia alla portata di tutti e se non è possibile che non sia a rischio per sprovveduti o neofiti smanettoni altrimenti si arriva a fare come Stallone con Rocky....

Ripeto..il lavoro è ammirevole e non da tutti