Discussione: Hypa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2011, 14:26   #145
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro di spaghetti volante, che si fanno chiamare Pastafariani, rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione. Il Pastafarianesimo è una creazione di Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University.Henderson inizialmente ha fornito le seguenti motivazioni per convertirsi al Pastafarianesimo:

* Come gli spaghetti che essi adorano, i Pastafariani hanno dei sottili standard morali.
* Ogni venerdì è una festività religiosa.
* La promessa di una fabbrica di spogliarelliste (o spogliarellisti, per le convertite donne) ed un vulcano di birra in Paradiso.

Tuttavia anche nel pastafarianesimo è presente un inferno dove, a differenza del paradiso, il vulcano erutta birra stantia e le spogliarelliste/i hanno malattie veneree.
ecco il link http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
leggetelo tutto che a me mi ha fatto ridere come non mai......
EVVIVA GLI SPAGHETTI
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Emanuele, tu fila a studiare altrimenti ti segano e fai la fine di Giordano Lucchetti!

(a proposito, che fine ha fatto Giordy?!? )
Paolo già fatto, già fatto
dopodomani faccio l'esame orale e (dopo 8 giorni di esami continui uno al giorno) non farò più nulla tutta l'estate

Ultima modifica di Emanuele Mai; 20-06-2011 alle ore 14:29. Motivo: Unione post automatica
Emanuele Mai non è in linea  

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries